Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaInfanzia › Ad Alghero il primo aBacadabra child event
Red 6 ottobre 2018 video
Ad Alghero il primo aBacadabra child event
La piazza de Lo Quarter ospiterà la prima edizione dell´evento che «avrà lo scopo di presentare la Missione di Baca Italy e far presente ancora una volta a tutta la popolazione presente che noi ci siamo, pronti a proteggere i bambini vittime di abuso», spiegano gli organizzatori


ALGHERO – Domani, domenica 7 ottobre, dalle 10 alle 19, la piazza de Lo Quarter, ad Alghero, ospiterà la prima edizione dell'aBacadabra Child event. In programma un'intera giornata dedicata ai bambini con diverse attrazioni ed animazioni, all'interno dell'Alguer family festival.

«L’evento – spiegano gli organizzatori - avrà lo scopo di presentare la Missione di Baca Italy e far presente ancora una volta a tutta la popolazione presente che noi ci siamo, pronti a proteggere i bambini vittime di abuso».

Spiderman ed i suoi amici (Ironman e Deadpool), Batman e la sua Corvette nera, body painting, trucchi horror, music live e karaoke, zucchero filato, tattoo temporanei, spettacolo di clowneria, bolle di sapone e tanto altro nella divertente giornata algherese. L'ingresso all'evento è gratuito.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)