Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Karel Music Expo: 12a edizione
S.O. 4 ottobre 2018
Al via domani a Cagliari, la dodicesima edizione del Karel Music Expo con Sparky Quano, Massimiliano Larocca, Confrontational, e Mr.Silla. Midge Ure, Diodato, A Toys Orchestra e Mimosa tra i protagonisti delle prossime serate
Karel Music Expo: 12a edizione


CAGLIARI - Tutto pronto. Al via da giovedì 4 ottobre a Cagliari la dodicesima edizione del Karel Music Expo, il "festival delle culture resistenti" ideato e organizzato dalla cooperativa Vox Day, che fino a sabato pianta le tende negli spazi dell'ex Manifattura Tabacchi, dove la manifestazione fa base per la prima volta.

E saranno tre giornate cariche di musica, spaziando tra generi e stili differenti, dal cantautorato moderno all'indie-rock, dal pop all'elettronica, con un cast che quest'anno privilegia artisti e proposte della scena nazionale e locale: ecco dunque Diodato, gli ...A Toys Orchestra, Massimiliano Larocca, Mimosa, Lamusa II, Enrico Cipollini, Mop Mop e i sardi Confrontational, Mowman, Foxi & Herny, oltre al giapponese Sparky Quano, l'islandese Mr. Silla, il greco Leon of Athens e lo scozzese Midge Ure.

Musica ma non solo: cinema d'autore, laboratori per bambini, iniziative all'insegna dell'ecosostenibilità e dell'enogastronomia: questo e altro ancora propone il ricco e variegato cartellone che avrà anche un prolungamento domenica 14 con un'intera giornata dedicata alle tematiche genitoriali. "In nome del figlio", è infatti il titolo che connota quest'anno il festival, a completare il percorso aperto nell'edizione del 2016 intitolata "In nome del padre" e proseguita "In nome della madre" in quella scorsa.
Commenti
15/5/2019
Grande attesa per l´ultimo appuntamento della XVI edizione di “JazzOp”, rassegna di produzioni originali che presenta il progetto “Sing and Swing" . Sul palco accanto all´Orchestra Jazz della Sardegna (OJS) un ospite d´eccezione: Massimo Lopez.
29/4/2019
Il Cedac celebra la Giornata internazionale del jazz, promossa dall’Unesco, con un duplice appuntamento con il Mark Lettieri trio, guidato dal chitarrista degli Snarky Puppy, in concerto domani al Jazzino di Cagliari e giovedì 2 maggio al Poco Loco di Alghero, sotto le insegne del Jazz club network 2019
© 2000-2019 Mediatica sas