Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Far west al mercato, aggressione col coltello
P.P. 26 settembre 2018
Far west al mercato, aggressione col coltello
All'origine del gesto potrebbe esserci la difficile convivenza tra due operatori del mercato. Ieri si è sfiorata la tragedia: uno dei due avrebbe aggredito alle spalle il collega puntandogli un coltello al fianco. La denuncia alle Forze dell'ordine


ALGHERO - Storie di ordinaria follia al Mercato civico di Alghero, dove nella giornata di ieri (lunedì) si è sfiorata la tragedia a causa di un diverbio sfociato in aggressione, con tanto di coltello. All'origine del fatto, potrebbe esserci la difficile convivenza tra due operatori del mercato, uno del pesce fresco e l'altro dell'ortofrutta.

Stando alla denuncia formulata al Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero però, dalle continue e prolungate scaramucce, lunedì si è passati alle minacce fisiche. In seguito ad uno dei tanti diverbi tra i due titolari delle rivendite, infatti, il più anziano avrebbe aggredito alle spalle il collega mentre sistemava le cassette del pesce fuori dal box, puntando sul suo fianco la lama di un coltello da cucina. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbero numerosi i testimoni presenti al mercato durante l'aggressione.

A quel punto, dentro il mercato di Via Sassari, quando erano circa le 11, è scoppiato il putiferio. Nella colluttazione, il 41enne si sarebbe riuscito a liberare dalla presa facendo cadere il coltello dalle mani dell'aggressore. Caos tra i banchi: urla, minacce e la successiva chiamata al 113, a cui è seguita la dettagliata denuncia alle Forze dell'ordine.

Nella foto: il Mercato civico di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)