Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSaluteAssociazionismo › Addis a capo dell´Ordine dei Medici
Red 18 settembre 2018
Nicola Addis è il nuovo presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari ed Olbia-Tempio. 65enne ozierese, è stato dirigente medico del Laboratorio Analisi di Ozieri, dello Spresal, della direzione medica del Presidio ospedaliero di Ozieri, medico competente della Asl di Sassari, dal 2015 è in pensione
Addis a capo dell´Ordine dei Medici


SASSARI - Nicola Addis è il nuovo presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari ed Olbia-Tempio. 65enne ozierese, è stato dirigente medico del Laboratorio Analisi di Ozieri, dello Spresal, della direzione medica del Presidio ospedaliero di Ozieri, medico competente della Asl di Sassari, dal 2015 è in pensione.

Per diversi anni, ha ricoperto l’incarico di tesoriere all’interno dell’Ordine. Addis succede a Cesco Scanu, scomparso prematuramente a luglio. Con l’elezione del nuovo presidente, il Consiglio direttivo ha rinnovato l’esecutivo: vicepresidente è stato eletto il medico legale Salvatore Lorenzoni, segretaria la ginecologa Pina Zara, mentre tesoriere sarà il nefrologo Sergio Sotgia, fra l’altro il consigliere più giovane.

«Il primo pensiero va proprio a Cesco, il cui ricordo mi accompagnerà sempre, e seguirò tutti i buoni propositi da lui attuati per migliorare e far crescere l’Ordine, garantendone l’autonomia e l’indipendenza: è una grande responsabilità, ma lavorerò a porte aperte coinvolgendo tutto il Consiglio e quanti avranno idee e istanze», ha dichiarato Nicola Addis appena eletto.

Nella foto: Nicola Addis
Commenti
11:13
Approvata dalla Giunta regionale una delibera sul riconoscimento del Circolo di emigrati sardi costituito dall’Associazione “Sardinian Embassy of London”
14/2/2019
Fabio Bruno, Stefano Campus, Bebella Farris, Renato Giglio, Carlo Ibba (noto Gibò), Giuseppe Mancino, Lorenzo Marcias, Giuseppe Musu (Peppinetto), Teresa Oltremare, Chiara Rosnati ed Anna Serusi sono gli undici eletti nel nuovo Consiglio del Comitato di quartiere
© 2000-2019 Mediatica sas