Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Nuova stagione escursionistica per Areste
Red 1 settembre 2018
Nuova stagione escursionistica per Areste
Sono state aperte le iscrizioni per la stagione escursionistica 2018/19 alla longeva associazione algherese, che promuove e sviluppa attività sportive dilettantistiche nelle discipline legate alla valorizzazione degli sport in natura


ALGHERO - L'Asd Areste ha annunciato a tutti gli appassionati di escursionismo che ha aperto le iscrizioni all’associazione algherese per la stagione escursionistica 2018/19. Areste, attiva dal 2007, è una delle più longeve associazioni escursionistiche della città di Alghero.

Fin dalla sua fondazione, si è caratterizzata per il carattere volontario delle attività organizzate e per la partecipazione attiva e concreta dei soci alle attività escursionistiche dell’associazione, che sono preparate esclusivamente dai soci, senza il ricorso a guide esterne. L'associazione promuove e sviluppa attività sportive dilettantistiche nelle discipline legate alla valorizzazione degli sport in natura.

Inoltre, organizza manifestazioni sportive e di solidarietà, supporta il corretto avviamento alla pratica escursionistica, promuove attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei soci. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 349/3726552 (Domenico Meloni), oppure inviare una e-mail all'indirizzo web asd.areste@gmail.com.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)