Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloModa › Moda sotto le stelle: boom all’isola di San Pietro
Red 28 agosto 2018
Moda sotto le stelle: boom all’isola di San Pietro
Sabato, la realtà è andata ben oltre le aspettative contando un pubblico di seicento persone e la manifestazione, per ragioni di sicurezza, è stata trasferita da Via Solferino al Corso A.Tagliafico, in pieno centro


CARLOFORTE - Grande successo per il primo sbarco di “Capoterra 2000& Emme comunicazione” nell’Isola di San Pietro. Sabato, a “Moda sotto le stelle”, la realtà è andata ben oltre le aspettative contando un pubblico di seicento persone e la manifestazione, per ragioni di sicurezza, è stata trasferita da Via Solferino al Corso A.Tagliafico, in pieno centro.

In collaborazione con la Sarip group, l’associazione culturale di Mariano Marras ha dato sfoggio non solo di bellezza, ma anche di professionalità. Lungo il Corso, hanno sfilato le creazioni di Maria Conte, Andrea Galassini, Antonella Porceddu, Federica Ragazzo, Paola Sailis, Daniele Sitzia, Marinella Staico e Francesca Vacca.

La serata, condotta dalla presentatrice Arianna Accorte, ha visto tra i protagonisti il “bis molleggiato” Antonio Correa e le cantanti Enrica Pintus, Angelica Ibba ed Arianna Pinna. L’evento è stato immortalato a colpi di flash dal fotografo carlofortino Paolo Concas.

(Foto di Paolo Concas)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)