Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSolidarietà › Frigoriferi e tv per Neuropsichiatria infantile
Red 21 agosto 2018
Frigoriferi e tv per Neuropsichiatria infantile
L´associazione sportiva “1Lab” e l´Uisp hanno donato quattro elettrodomestici al Reparto dell´Aou Sassari, che consentiranno anche di portare avanti il progetto “Giochi in ospedale”


SASSARI - Due frigoriferi ed altrettanti televisori, che potranno servire alle attività della Neuropsichiatria infantile dell'Aou ed a migliorare la residenzialità dei piccoli pazienti all'interno del reparto. È la donazione che l'associazione sportiva “1Lab” e l'Uisp hanno fatto al reparto diretto da Stefano Sotgiu.

Il materiale è stato consegnato ieri (lunedì), alla presenza del direttore della clinica e del personale del reparto. Frigoriferi e televisori sono stati acquistati con il ricavato dell'evento sportivo “Cuore in campo”, organizzato per beneficenza proprio da 1Lab e Uisp, che si è svolto il 27 luglio ad Ossi.

«Grazie alla generosità delle associazioni – afferma Sotgiu – sarà possibile anche portare avanti il progetto “Giochi in ospedale”, garantito dai membri della Uisp, e finalizzato all’attività sportiva e ludica dei piccoli pazienti ricoverati nel nostro reparto. Da parte nostra – ha concluso – un grande ringraziamento ai due sodalizi sportivi per il grande gesto di solidarietà e amicizia».

Nella foto: il momento della consegna
Commenti
27/3/2024
La giornata di oggi è inserita in un calendario fisso di donazioni da parte del personale del Comando: un modo per dare un contributo concreto e tangibile e allo stesso tempo sensibilizzare la popolazione sulla grave carenza di sangue


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)