Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaMusica › Porto Torres: serata musicale in onore di Gigi Eletti
M.P. 3 agosto 2018
Porto Torres: serata musicale in onore di Gigi Eletti
E´ in programma domani sabato 4 agosto alle ore 21 la serata di musica per ricordare il chitarrista Gigi Eletti


PORTO TORRES - E' in programma domani sabato 4 agosto alle ore 21 la serata di musica per ricordare il chitarrista Gigi Eletti. La manifestazione artistica musicale «Con Gigi siamo tutti Eletti», organizzata dall'Associazione Sinopis, Lostress e Bar il Pino, vede salire sul palco il gruppo culturale Intragnas, e gli amici musicisti che proporranno come sempre un vasto assortimento musicale: Lia Ruggiu, Davide Cau, Marco Perantoni, Paolo Camillo Band, Harley Davison, Beat 61, Lostress e Masoco Tanga.

L'iniziativa si terrà in viale delle Vigne 58 nel piazzale di fronte al bar "Il Pino". L'evento, giunto alla settima edizione è nato in seguito alla scomparsa del medico e chitarrista stimato Gigi Eletti scomparso qualche anno fa.

Una serata vera dove spesso vince l'emozione e la stima verso uno degli artisti appassionati e amanti della musica più autentici come Gigi Eletti. Per l’occasione il tratto di viale delle Vigne dove si svolge la manifestazione sarà chiuso al traffico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)