Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoParchi › Parco-Grimaldi, partnership e sconti
P.P. 3 agosto 2018
Parco-Grimaldi, partnership e sconti
L’accordo tra il Parco naturale regionale di Porto Conte e la compagnia di navigazione Grimaldi promuove la fruizione e la conoscenza della prima area protetta regionale istituita in Sardegna e nel contempo fornisce servizi e agevolazioni già durante il viaggio in nave


ALGHERO - Incentivare gli spostamenti da e per l’isola e nel contempo favorire e promuovere la conoscenza dei territori di approdo delle navi Grimaldi Lines. L’accordo tra il Parco naturale regionale di Porto Conte e la compagnia di navigazione Grimaldi è proprio questo: promuovere la fruizione e la conoscenza della prima area protetta regionale istituita in Sardegna e nel contempo fornire servizi e agevolazioni già durante il viaggio in nave.

L’intesa prevede l’erogazione di uno sconto del 20% sull’ingresso ai musei del Parco di Porto Conte, attivi nella sede istituzionale di Casa Gioiosa a Tramariglio, esibendo il biglietto della nave Grimaldi. Allo stesso tempo la compagnia di navigazione offre uno sconto per chi acquisterà un biglietto dietro corresponsione di un buono sconto ricevuto al termine della visita ai musei del Parco.

Soddisfazione a Casa Giosa. «Questa intesa ha lo scopo di diffondere la conoscenza del territorio ed in particolar modo di quello più peculiare e affascinante dal punto di vista paesaggistico e ambientale del nord ovest della Sardegna - spiega il direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani - nello stesso tempo il visitatore potrà godere di agevolazioni nel trasferimento marittimo».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)