Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaParchi › «Parco, fiore all´occhiello della città»
A.S. 31 luglio 2018 video
«Parco, fiore all´occhiello della città»
Dopo aver rinnovato i complimenti per l´encomiabile impegno e la collaborazione leale con cui Cella ha portato avanti le attività, il sindaco di Alghero ha fatto i migliori auguri a Scala e ringraziato tutti i dipendenti e collaboratori di Casa Gioiosa. Le sue parole


ALGHERO - Il Sindaco di Alghero ha partecipato questa mattina (martedì) a Casa Gioiosa al passaggio di consegne tra Luigi Cella e Gavino Scala alla presidenza del Parco di Porto Conte [LEGGI]. Alla presenza dei consiglieri d'amministrazione, dell'assessore all'Ambiente Raniero Selva, del direttore del Parco, Mariano Mariani, di alcuni consiglieri comunali, dipendenti e collaboratori dell'Azienda Speciale, Mario Bruno ha rimarcato la crescita a cui è andato incontro in questi anni il Parco - «un vero fiore all'occhiello per la Città, l'Amministrazione e la Sardegna» - ringraziando indistintamente tutti.

Dopo aver rinnovato i complimenti per l'encomiabile impegno e la collaborazione leale con cui Cella ha portato avanti le attività «con un particolare senso di attaccamento e responsabilità che è andato ben aldilà del ruolo affidatogli», il sindaco si è detto certo «che la collaborazione con l'ex presidente andrà comunque avanti e non si esaurisce qui». Mario Bruno ha chiesto al nuovo presidente continuità col lavoro impostato in questi anni.

«Questo territorio ha come tratto distintivo quello dell'ambiente, del paesaggio e della valorizzazione in chiave economico-turistica delle bellezze naturali - ha sottolineato - ed in questa direzione, con sempre maggiore convinzione si deve proseguire. Il Parco oggi è un protagonista attivo dello sviluppo, grazie al contributo di tanti, mette insieme in maniera sinergica le eccellenze del territorio. Dalle produzioni agroalimentari ai servizi turistici fino alle attività produttive. Ed è su questo che l'Amministrazione continuerà ad investire risorse importanti» ha concluso Mario Bruno, rinnovando gli auguri a Gavino Scala e a tutti i collaboratori presenti a Tramariglio.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)