Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco, il saluto del presidente Cella
A.B. 25 luglio 2018
Parco, il saluto del presidente Cella
Luigi Cella ha voluto incontrare il Direttore e tutti i dipendenti per un saluto di fine mandato e per un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro che la struttura del Personale dell’area protetta dedica alla gestione dell’Ente


ALGHERO - Martedì mattina il Presidente uscente del Parco di Porto Conte, Luigi Cella (nella foto), ha voluto incontrare il Direttore e tutti i dipendenti per un saluto di fine mandato e per un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro che la struttura del Personale dell’area protetta dedica alla gestione dell’Ente. Il Presidente ha sottolineato il delicato momento di transizione che il Parco sta attraversando ed ha invitato il Direttore e tutto il Personale ha proseguire con convinzione nella direzione avviata sostenendo con la stessa dedizione il nuovo Presidente Gavino Scala.

Sono stati ripercorsi i circa 18 mesi del mandato e ricordate le importanti novità che hanno caratterizzato la Presidenza di Luigi Cella. Come verificatosi nel corso dell’Assemblea del Parco svoltasi ieri, che ha anche approvato il bilancio previsionale 2018-2020, molteplici sono state le testimonianze di stima e riconoscenza che tutta l’Assemblea del Parco ha voluto tributare al Presidente Cella anche per il suo equilibrio, la forte carica umana e la lealtà nei confronti dell’Amministrazione comunale come sottolineato in particolare dal Sindaco Mario Bruno.

A conclusione dell’incontro con la struttura del Parco il Presidente Cella ha voluto rimarcare il proprio ringraziamento per «la rinnovata collaborazione con l’Amministrazione comunale - nelle persone del Sindaco Mario Bruno, dell’Assessore all’Ambiente Raniero Selva, dell’Assessore allo sviluppo economico Ornella Piras - e con tutta l’Assemblea del Parco. I progetti in essere e quelli per i quali si è in attesa di positivi riscontri sono stati resi possibili grazie ad un Consiglio direttivo attento e capace». «Grazie Piero Canu, grazie Tore Mulas, e al direttore Mariano Mariani, innovatore e attento interprete delle norme, persona che ha goduto in pieno della mia stima, un augurio di buon proseguimento, certo che metterà a disposizione del nuovo Presidente le sue doti manageriali».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)