Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportPesca › Pesca: Il Marinaio chiama i bambini
Red 24 luglio 2018
Pesca: Il Marinaio chiama i bambini
Domenica, pur non essendo ideali le condizioni del mare, si è svolta ad Alghero la gara di pesca sportiva a bolentino organizzata dal Circolo nautico il Marinaio, patrocinata dall´Aics provinciale e la collaborazione della cantina Santa Maria la Palma


ALGHERO - Domenica, pur non essendo ideali le condizioni del mare, si è svolta ad Alghero la gara di pesca sportiva a bolentino organizzata dal Circolo nautico il Marinaio, patrocinata dall'Aics provinciale e la collaborazione della cantina Santa Maria la Palma. Massiccia la partecipazione, con circa trenta equipaggi in gara.

Quest'anno, è stata data la possibilità di portare a bordo i bambini per trasmettere la cultura ed il rispetto del mare. Questi ultimi, una quindicina circa, hanno dato forza ed entusiasmo alla manifestazione, dando grande esempio di sportività.

La premiazione è avvenuta la sera stessa, con tutti i bambini partecipanti, prima di festeggiare in un agriturismo locale con i genitori, gli amici ed i soci del Circolo. Grande soddisfazione del presidente, del Direttivo e di quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)