Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaViabilità › Via Balai: addio alla transenna storica
M.P. 16 luglio 2018
La grata per la raccolta delle acque piovane è stata riparata dagli operai incaricati dal comune di Porto Torres e la transenna che rendeva pericolosa la circolazione è stata eliminata
Via Balai: addio alla transenna storica


PORTO TORRES - Per quattro mesi ha reso difficile la manovra delle auto che sbucavano dall’’incrocio tra via Benedetto Croce e Balai. La transenna, la più criticata e fotografata dagli amanti di facebook, da questa mattina non c’è più.

La grata per la raccolta delle acque piovane è stata riparata dagli operai incaricati dal comune di Porto Torres e la transenna che rendeva pericolosa la circolazione è stata eliminata. Per tanto tempo ha rappresentato un ostacolo per gli automobilisti costretti ad invadere la carreggiata opposta durante la manovra di uscita dall’incrocio critico, teatro di numerosi incidenti. Finisce un incubo, un’attesa lunga per un intervento che non arrivava mai per eliminare una toppa peggiore del buco da cui erano spuntate anche le piante selvatiche.
Commenti
14:48
L´azienda incaricata da Abbanoa per il ripristino dell´asfalto nelle vie sottoposte a lavori di manutenzione della rete idrica, ha comunicato che dal 19 novembre inizieranno gli interventi di bitumazione.
15/11/2018
Luigi Crisponi, primo firmatario: Da qualche tempo, ha dichiarato Luigi Crisponi, l´Anas stà immotivatamente inviando diffide e sanzioni a centinaia di utenti che hanno l´accesso ai propri terreni ubicati lungo le strade statali, dove si stanno aprendo centinaia di contenziosi
© 2000-2018 Mediatica sas