Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloMusica › Il rapper DrefGold ad Alghero
Red 16 luglio 2018
Il rapper DrefGold ad Alghero
L´Instore tour diventa “Kanaglia”. Giovedì sera, il 21enne artista bolognese sarà ospite della libreria Il Labirinto Mondadori, in Via Carlo Alberto 119, per incontrare i suoi fans


ALGHERO - Il rapper DrefGold, ospite della libreria Il Labirinto Mondadori, sarà ad Alghero giovedì 19 luglio, alle 16, per incontrare i suoi fans. Nel consueto appuntamento formato Instore, che sta impegnando la libreria per tutta l'estate 2018 e che ha già visto arrivare in città altri cantanti e famosi youtuber, anche l'appuntamento con l'artista rapper bolognese darà la possibilità a tanti suoi giovanissimi fans in possesso del pass di avvicinarsi a lui.

Infatti, per i partecipanti sarà possibile scambiare due parole con l’artista, scattare una foto e farsi firmare il cd “Kanaglia”, già da diversi giorni in distribuzione assieme al pass (necessario per l’accesso all’instore) nella libreria Il Labirinto di Via Carlo Alberto 119, organizzatrice dell'evento. Con il cd, in distribuzione dai primi di luglio, Elia Specolizzi (in arte DrefGold, considerato ad oggi come uno dei migliori rapper della nuova generazione, pupillo di Sfera Ebbasta) celebra l’inizio della sua carriera da rapper e sarà impegnato tutta l'estate nel Kanaglia summer tour 2018, che lo vedrà in giro per l'Italia.

Da Kanaglia (brano che da il titolo all’album) a “Boss” (singolo il cui video ha già oltrepassato 5,5milioni di views sulla rete) ed “Occupato”, questi sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco. Prezioso il contributo del feat con Sfera Ebbasta per il brano “Wave”. Questo primo importante lavoro di DrefGold, mostra la ricchezza di suggestioni musicali tra sonorità rap, trap, elettroniche e melodie vocali che tanto raccontano dell’evoluzione della musica trap in Italia, un genere emergente intriso di molteplici influenze. E’ l’universo dei ventenni di oggi, quello che emerge dai testi di Kanaglia, dalle storie di periferia, sogni coltivati tra grigi palazzi, ma anche storie di amori, fallimenti, delusioni e speranze, tutti raccontati con linguaggio semplice ed estremamente diretto.

Nella foto: DrefGold
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)