Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Santissima Annunziata: un ascensore fuori servizio
Red 14 luglio 2018
Santissima Annunziata: un ascensore fuori servizio
«Per riparare l´ascensore, che dal piano terra arriva sino al sesto piano – fanno sapere dall´Ufficio tecnico – potrebbero essere necessarie non meno di tre settimane». A disposizione del pubblico altri tre impianti


SASSARI - All'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, è fuori servizio, per un guasto imprevisto, uno dei quattro ascensori a disposizione del pubblico. «Per riparare l'ascensore, che dal piano terra arriva sino al sesto piano – fanno sapere dall'Ufficio tecnico – potrebbero essere necessarie non meno di tre settimane».

Dalla prime stime del danno, infatti, l'Ufficio tecnico prevede debbano essere sostituiti l'argano e le funi, quindi si debba provvedere alla successiva messa a norma dell'impianto. Nel frattempo, a disposizione dell'utenza restano in servizio altri tre ascensori, il primo nell'androne principale e gli altri due nell'area adiacente.

Tutti e tre gli ascensori, a differenza di quello fuori servizio, possono essere utilizzati dal piano terra fino al settimo piano. Inoltre, in tutti è possibile l'accesso anche con sedia a rotelle. “L'Azienda si scusa per il disguido e, attraverso gli uffici competenti, ha già sollecitato la ditta che si occupa delle manutenzioni per un celere ripristino dell'impianto”, concludono dagli uffici.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)