Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Coltiva marijuana: algherese nei guai
A.S. 7 luglio 2018
Coltiva marijuana: algherese nei guai
Si tratta di un pregiudicato di 35 anni, sorvegliato speciale del luogo. I carabinieri lo hanno fermato in sella ad uno scooter e non avendo con se i documenti ha portato i militari nella sua abitazione. Peccato che in casa coltivasse marijuana: è stato arrestato


ALGHERO - Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Sassari, la Stazione Carabinieri di Alghero ha proceduto all’arresto di un 35enne già noto alle forze di polizia, sorvegliato speciale del luogo. L’algherese, controllato a bordo di un ciclomotore per delle violazioni al codice della strada, era privo dei documenti di proprietà del mezzo che ha asserito di aver dimenticato a casa, chiedendo di poterli andare a prendere.

Questo ha insospettito i militari che lo hanno accompagnato fino alla sua abitazione per reperire la documentazione relativa allo scooter. Appena giunti all’ingresso della casa, l’uomo ha chiesto ai carabinieri di aspettarlo sul pianerottolo ma, inebriati dall’odore della cannabis che stava provenendo dall’interno dell’appartamento, i militari sono entrati dentro e hanno rinvenuto cinque vasi con piante di canapa indiana dall’altezza di quasi un metro.

Arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, nella mattinata di venerdì il 35enne è stato condotto in Tribunale per la celebrazione dell’udienza dove il giudice, concordando con l'operato dei militari, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto per l’algherese la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Nella foto: le piante sequestrate ad Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)