Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportVela › Vela: Tanferna sul podio a Villasimius
Red 3 luglio 2018
Vela: Tanferna sul podio a Villasimius
Il portacolori dello Yacht club Alghero sale sul gradino più alto del podio nella categoria Laser 4.7. La squadra agonistica Laser sarà impegnata sabato 14 e domenica 15 luglio nello zonale di Alghero


ALGHERO - Si è conclusa con quattro prove lo zonale Laser tenutosi a Villasimius nel fine settimana. Lo Yacht club Alghero sale sul gradino più alto del podio con l’atleta Enrico Tanferna, nella categoria Laser 4.7.

Due bellissimi giorni dal punto di vista climatico hanno fatto da cornice alla manifestazione organizzata dalla locale sezione della Lega navale italiana, che è stata portata a termine con quattro prove finali. Dopo le prime due prove del sabato, che l’hanno visto concludere sempre al terzo posto, domenica Tanferna si è imposto sulla flotta piazzandosi in entrambe le prove al primo posto, concludendo così in testa alla classifica generale, vincendo la tappa.

Alle spalle dell'algherese, si sono piazzati seguito da Edoardo Papitto (Yacht club Porto Rotondo) e Davide Casula (Circolo nautico La Caletta). Ora, ultimo sforzo estivo per la squadra agonistica Laser, che sarà impegnata sabato 14 e domenica 15 luglio nello zonale di Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)