Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCulturaSocietà › Sardegna Pride, il video contro il Ministro
S.O. 2 luglio 2018
Sardegna Pride, il video contro il Ministro
Il Sardegna Pride del 7 luglio è l´evento conclusivo della Queeresima, 40 giorni di incontri, dibattiti, proiezioni sui temi dei diritti civili. Nei prossimi giorni Cagliari ospiterà gli ultimi appuntamenti


CAGLIARI - Tutto pronto per il Sardegna Pride del 7 luglio. L'evento conclusivo della Queeresima, 40 giorni di incontri, dibattiti, proiezioni sui temi dei diritti civili. Nei prossimi giorni Cagliari ospiterà gli ultimi appuntamenti in cartellone con la grande parata per le vie della città.

Gli omosessuali che all'improvviso scompaiono: mentre fanno ginnastica a casa, durante un matrimonio. Cancellate anche le date degli artisti gay, persino le fabbriche di bandiere arcobaleno sono costrette a chiudere i battenti per mancanza di clienti. È il surreale e provocatorio video ufficiale per il Sardegna Pride 2018.

È in qualche modo una risposta alle ultime dichiarazioni del ministro della Famiglia Lorenzo Fontana sulla esistenza dei gay con le loro famiglie arcobaleno. Una storia con il lieto fine: in realtà gli omosessuali, si viene a scoprire in una intervista all'ultimo dei "presunti gay", sono andati tutti a Cagliari per il Sardegna Pride.

Lo spot, on line su Facebook, è firmato da Naked Panda e vede la partecipazione di diversi artisti locali. Tra questi la cantante Rossella Faa e il comico Massimiliano Medda. Per la prima volta sullo schermo anche il cane Fiona. Alla camera c'è Michela Cauterucci assistita da Carlo Licheri, la fotografia è di Antono Cauterucci, i costumi di Franco Pintus, la scenografia di Francesca Ragazzo, il fotografo di scena è Fabio Marras.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)