Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaSocietà › Pearl Jam, atterraggio ad Alghero
M.V. 27 giugno 2018 video
Pearl Jam, atterraggio ad Alghero
Chiuso il super concerto di Roma con l’emozionante cover di Imagine suonata all’Olimpico per dire “aprite i porti”, i Pearl Jam sono atterrati all´aeroporto di Alghero in piena notte. Vacanza di quattro giorni. Le immagini amatoriali


ALGHERO - «Siamo via da casa e quando torneremo il nostro paese sarà cambiato. Pace», ha detto Eddie Vedder introducendo Imagine di John Lennon, l’emozionante cover suonata all’Olimpico per dire “aprite i porti”. Successo annunciato per la band statunitense nel mega concerto di martedì a Roma.

Nella Hall of fame della musica mondiale, hanno mandato in visibilio i fan. Reduci dalle tre tappe italiane del tour, i Pearl Jam hanno scelto la Sardegna per tirare il fiato qualche giorno, prima del concerto previsto l'1 luglio a Praga.

Top secret località e struttura prescelta. Quello che è risaputo è l'atterraggio in piena notte all'aeroporto di Alghero. Intorno alle 2 l'aereo con a bordo Eddie Vedder ha toccato terra sulla pista dello scalo internazionale Riviera del Corallo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)