Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › L´attacco: liberate la città dall’incubo
Red 27 giugno 2018
attacco: liberate la città dall’incubo
Dopo la seduta consiliare nulla di martedì sera ad Alghero, 7 consiglieri di Opposizione chiedono per l'ennesima volta le dimissioni del sindaco, «affinché la città venga liberata dall’incubo di doversi ancora risvegliare con alla guida Bruno & Co.»


ALGHERO - «Tanto tuonò che piovve. Sembrava arrivata l’estate nella Riviera del corallo, pur se costellata e disturbata dai problemi, in parte creati e in parte mai risolti, da un’Amministrazione che verrà ricordata per l’innumerevole mole di annunci ai quali non hanno mai seguito fatti; ed invece oggi si è consumata l’ennesima, speriamo finale, scena, del film horror girato dalla Bruno & Co. dal titolo “il deserto di via Columbano”».

Inizia così l'intervento congiunto di 7 consiglieri di opposizione - Piras, Salaris, Pulina, Pais, Camerada, Pirisi M. e Marino - dopo la seduta nulla registratasi nel Consiglio comunale di martedì sera [LEGGI]. «Non solo vengono convocati i Consigli comunali col “contagocce”, svilendo quello che è il ruolo di chi è stato eletto per rappresentare gli elettori, e il luogo dove si dovrebbe lavorare per la città – sottolineano - ma quando questo avviene, la Maggioranza non si premura nemmeno di capire se è in grado di tenere il numero legale per poter iniziare i lavori, nonostante la stampella del Pd, ormai organico a questa mini-maggioranza».

«Noi crediamo davvero che l’esperienza del peggior sindaco mai eletto in città debba considerarsi conclusa». La richiesta dell'Opposizione è netta e già proposta un'infinità di volte negli ultimi anni: «chiediamo le dimissioni del sindaco, affinché la città venga liberata dall’incubo di doversi ancora risvegliare con alla guida Bruno & Co.».

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)