Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Fuga dal centro minori: 15enne ritrovato ad Alghero
M.V. 17 giugno 2018
Fuga dal centro minori: 15enne ritrovato ad Alghero
Il ragazzino dallo scorso 13 maggio aveva fatto perdere le sue tracce, dopo essere scappato dalla Casa di Accoglienza “La Casetta di Donata” di Siliqua. Rintracciato dai carabinieri ad Alghero, dove abita il padre


ALGHERO - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Alghero hanno rintracciato un ragazzo di 15 anni che il 13 maggio scorso si era allontanato dalla Casa di Accoglienza “La Casetta di Donata” di Siliqua. La sua scomparsa era stata segnalata ai Carabinieri di Iglesias da una dipendente del centro di accoglienza e da lì sono state diramate le ricerche.

Il ragazzo, che ha legami con la città di Alghero in quanto vi abita suo padre, era ospite della struttura dal precedente 8 maggio. Si trattava sicuramente di un allontanamento volontario ma era scattato ugualmente il piano ricerche persone scomparse.

Il minore ha vagato per l’isola per qualche giorno fino a quando non ha cercato di raggiungere il genitore ad Alghero. I Carabinieri del posto, all’atto del ritrovamento, hanno subito informato la Procura della Repubblica per i Minorenni di Sassari ed i Servizi Sociali. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato accompagnato e affidato al responsabile di un altro Centro di Accoglienza della provincia di Sassari.

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)