Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaAssociazionismo › Estate di musica live in piazza Garibaldi
M.P. 7 giugno 2018
Estate di musica live in piazza Garibaldi
Il mese di giugno sarà caratterizzato da una programmazione dedicata al jazz ed alla vocalità femminile. Tutte le 7 date spazieranno infatti tra gli ambienti dello stesso, dall’improvvisazione agli standard, dall’etno alle hit internazionali, in formazioni che varieranno dal duo al quintetto


PORTO TORRES - Per il secondo anno consecutivo l’associazione Heliogabalus in collaborazione con le attività commerciali di piazza Garibaldi: Falò Cafe, Ristorante Pizzeria Piazza Garibaldi, Tito’s, Gold Bar animeranno l’estate turritana, con una stagione di piccoli intrattenimenti musicali che si svolgeranno con cadenza settimanale ogni venerdí e domenica dalle 22 alle 24 nel salotto della città: piazza Garibaldi.

Il mese di giugno sarà caratterizzato da una programmazione dedicata al jazz ed alla vocalità femminile. Tutte le 7 date spazieranno infatti tra gli ambienti dello stesso, dall’improvvisazione agli standard, dall’etno alle hit internazionali, in formazioni che varieranno dal duo al quintetto. Inoltre, cinque progetti (su 7) saranno capitanati da voci femminili provenienti dal generoso panorama che offre il Nostro Territorio.

La fitta programmazione prende il via questa settimana. Si parte venerdí 8 giugno con i Little Swing: un progetto che ripropone, in trio (sax-voce e basso) lo swing italiano, da Fred Buscaglione a Sergio Caputo, che ha segnato la storia della musica italiana. Sabato (unica eccezione) la Helen’s Band: Un’immersione nel blues soprattutto quello degli anni 50 e 60, Un viaggio musicale condotto dai turritani Chiara Mannu alla voce, Giuseppe Bazzoni voce e chitarra, Mimmino Soro chitarra, Antonio Bianchina percussioni, Leonardo Billi basso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)