Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportManifestazioni › World rally championship: passaggio a Porto Torres
M.P. 7 giugno 2018
In occasione del passaggio della tappa per il raggruppamento tecnico del Rally Italia Sardegna, previsto a Porto Torres nella mattinata di domenica 10 giugno, è stato adottato un provvedimento per la modifica della viabilità dalla sera del 9 giugno alla mattina del 10 giugno
World rally championship: passaggio a Porto Torres


PORTO TORRES - In occasione del passaggio della tappa per il raggruppamento tecnico del Rally Italia Sardegna, previsto a Porto Torres nella mattinata di domenica 10 giugno, è stato adottato un provvedimento per la modifica della viabilità dalla sera del 9 giugno alla mattina del 10 giugno. Dalle ore 20 di sabato e sino alle ore 14 di domenica sarà istituito un divieto di transito e sosta veicolare, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, nel tratto del Lungomare Balai compreso tra la via Croce e la ex strada provinciale n° 81.

Sempre negli stessi orari non si potrà sostare nella Piazza Caduti del 9 Settembre 1943 e nel piazzale antecedente situato presso il belvedere. Sarà vietato il transito veicolare nel tratto di via Romagnosi compreso tra via Croce e il Lungomare Balai e nel tratto di via Balai compreso tra via Croce e la ex S.P. n° 81. L'organizzazione ha fissato per le ore 9:38 la partenza dei piloti da Palmadula. Una volta arrivati in città i mezzi transiteranno in via Mare e arriveranno per il raggruppamento tecnico a Balai Vicino, da dove poi ripartiranno diretti alla località di Canaglia.
Commenti
8:26 video
Tutti col naso all’insù in Riviera del Corallo, presa d'assalto da turisti e visitatori per lo spettacolo pirotecnico che non ha deluso le aspettative. Una delle performance più spettacolari di sempre quella andata in scena, come da tradizione, dal porto turistico. Bastioni gremiti di gente per assistere ai fuochi. Al termine applausi e trombe di barca in segno di apprezzamento con l’organizzazione. Le immagini sul Quotidiano di Alghero. La foto di copertina è di Marco Fiore.
14/8/2018
Il 17 e 18 agosto ritorna l´evento con i concerti dei Niera e Piero Marras
14/8/2018
Il festival internazionale del folklore in tour approda a ferragosto nel paese costiero
14/8/2018
Sabato 18 agosto appuntamento con un antico mistero. Alle ore 19 Marco Pireddu, autore del libro “Le luci dei Giganti”, in dialogo con Francesca Demontis, assessora alla Cultura e Turismo del Comune di Stintino,
© 2000-2018 Mediatica sas