Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Conpastrilla per bambini al Teatrì
Red 6 giugno 2018
In un magico viaggio nel mondo della cultura orale tradizionale verranno accompagnati i bambini, che domani, parteciperanno allo spettacolo “Conpastrilla: Conta, Pasticcia, Strimpella”, curato dall’Associazione musicale Laborintus ed organizzato dall’associazione di promozione sociale Lo Teatrì di Ignazio Chessa
Conpastrilla per bambini al Teatrì


ALGHERO - In un magico viaggio nel mondo della cultura orale tradizionale verranno accompagnati i bambini (di ètà compresa tra i cinque ed i sette anni), che domani, giovedì 7 giugno, parteciperanno allo spettacolo “Conpastrilla: Conta, Pasticcia, Strimpella”, curato dall’Associazione musicale Laborintus ed organizzato dall’associazione di promozione sociale Lo Teatrì di Ignazio Chessa.

L’attrice Maria Antonietta Azzu, il disegnatore Peppino Anfossi ed il musicista Angelo Vargiu intrecceranno immagini, suoni e narrazione per svegliare la fantasia dei piccoli spettatorie e rivivere con loro alcune delle più belle fiabe tradizionali.

Le due repliche si terranno domani sera a Lo Teatrì, in Via Manzoni 85, ad Alghero, alle 17.30 ed alle 19. Il costo del biglietto è di 5euro. La prenotazione è necessaria tramite Claudia Soggiu, per la segreteria organizzativa de Lo Teatrì, con un messaggio nella pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
Commenti
8:13
La “vita esplosa” di un giocatore al TsE di Is Mirrionis, in Via Quintino Sella, a Cagliari. Questa sera, va in scena “Gap/Gioco d´azzardo patologico-rovinarsi è un gioco ”, di e con Stefano Ledda, una pièce teatrale ispirata ad una storia vera, in cui la passione per l´azzardo si trasforma fino a diventare un´ossessione, perfino più forte dell´amore e dell´amicizia
© 2000-2019 Mediatica sas