Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariTurismoAeroporto › Cagliari: primo atterraggio dalla Russia
Red 3 giugno 2018
Alle 13.50, è arrivato al Mario Mameli il primo volo proveniente da Mosca operato dalla S7 airlines. L´Airbus A320 aveva a bordo 152 passeggeri. Tutti i passeggeri sono stati omaggiati con dei prodotti enogastronomici
Cagliari: primo atterraggio dalla Russia


CAGLIARI – Oggi (domenica), con 20' d’anticipo rispetto all'orario previsto, è atterrato all’aeroporto di Cagliari il primo volo proveniente da Mosca operato dalla compagnia S7 Airlines. Il vettore è membro dell’alleanza internazionale oneworld.

E’ la prima volta che un vettore russo di linea atterra al “Mario Mameli”. Una calorosa accoglienza per i 152 passeggeri. Alla base della scaletta dell’Airbus A320, il benvenuto a Cagliari è stato dato da due donne del Gruppo folcloristico Cagliari, quartiere di Villanova. Tutti i passeggeri sono stati omaggiati con dei prodotti enogastronomici offerti da Crai ed oggetti d’artigianato regionale della boutique Isola, presente in aeroporto nella zona Partenze.

Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca sarà operato per la stagione estiva il mercoledì e la domenica. I voli partiranno dal Mario Mameli alle 15.05, con arrivo all'aeroporto di Domodedovo alle 20.25 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Mosca alle 10.55 ed arriverà a Cagliari alle 14.10.
Commenti
16:13
Il velivolo, giunto ad Alghero intorno alle ore 1:30 per imbarcare il paziente accompagnato dall’equipe medica, e’ rientrato a Ciampino dopo meno di un’ora.
13/8/2018
La Geasar, società di gestione dell’aeroporto Costa Smeralda, per la settimana di ferragosto stima un flusso di circa 188mila passeggeri tra arrivi e partenze, il 4percento in più (circa 7mila unità) rispetto alla stessa settimana del 2017
© 2000-2018 Mediatica sas