Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaPolitica › Governo fatto, tuffo a Balai per i 5 Stelle
M.P. 1 giugno 2018
Governo fatto, tuffo a Balai per i 5 Stelle
Aveva invitato i concittadini a festeggiare la formazione del nuovo governo con un bagno nelle acque di Balai. Così la consigliera comunale della maggioranza pentastellata, Loredana De Marco, ex presidente del consiglio ha mantenuto la promessa


PORTO TORRES - Aveva invitato i concittadini a festeggiare la formazione del nuovo governo con un bagno nelle acque di Balai. Così la consigliera comunale della maggioranza pentastellata, Loredana De Marco, ex presidente del consiglio ha mantenuto la promessa e questo pomeriggio insieme alle sue colleghe del Movimento 5 Stelle ha dedicato il suo tuffo al futuro del governo nato dall’alleanza tra M5S e Lega Salvini.

«So bene che un bagno al mare non cancellerà i problemi della nostra città ma oggi voglio gioire per il realizzarsi di un sogno, - ha detto l’ex presidente De Marco - domani sarà un altro giorno e affronteremo con rinnovato spirito le vecchie e le nuove difficoltà».
13:14
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.
12:21
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)