Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Fotogrammi slegati ad Alghero
Red 30 maggio 2018
Fotogrammi slegati ad Alghero
Venerdì sera, le sale della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ospiteranno la presentazione del libro di Pier Bruno Cosso “Fotogrammi slegati. Racconti e monologhi” (Il seme bianco edizioni)


ALGHERO - Venerdì 1 giugno, alle 19, con “Fotogrammi slegati. Racconti e monologhi” (Il seme bianco edizioni), l'autore Pier Bruno Cosso ritorna ad Alghero, nelle sale della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare questa raccolta di storie che, brevi come i sogni, si inoltrano nelle zone d’ombra dell’animo umano. Ad introdurre la serata e conversare con l’autore sarà Emma Fenu.

Le letture saranno invece interpretate da Antonello Unida. Tra le pagine del libro, ci si scontra con il vizio del gioco, l’emarginazione di un quartiere malfamato, la mancanza assoluta di rispetto della natura o la piaga della violenza sulle donne.

Cosso è nato a Sassari, lavora come informatore medico scientifico. Ha pubblicato “Il giorno della tartaruga” (2013) e “Dannato Cuore” (2015), entrambe Parallelo45 edizioni. I suoi racconti, “Il cinghiale”, “Era solo uno schiaffo” e “Un treno per” sono stati premiati e segnalati in diversi concorsi letterari.

Nella foto: Pier Bruno Cosso
Commenti
17:32
La presidente dell’Associazione Editori Sardi, Simonetta Castia, ha inviato una lettera alla neoeletta presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, per chiedere un incontro e attenzione per il comparto dell’editoria, ricordando l’impegno dell’AES al Salone del Libro di Torino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)