Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Doppio appuntamento nel week-end de Lo Teatrì
Red 25 maggio 2018
Doppio appuntamento nel week-end de Lo Teatrì
Stefano Giaccone con Marco Lais in Concerto e Nicola Virdis in “La mia vita è uno spettacolo (comico)”, saranno i protagonisti del fine settimana nella struttura ideata ad Alghero da Ignazio Chessa


ALGHERO - Continuano i felici appuntamenti musicali a Lo Teatrí di Ignazio Chessa. Domani, sabato 26 maggio, alle 21, faranno tappa nel nuovo spazio teatrale di Via Manzoni 85, ad Alghero, due chitarristi italiani di notevole esperienza e note qualità musicali, Stefano Giaccone e Marco Lais, che con le loro canzoni e storie d'autore stanno girovagando in questo periodo per la Sardegna ed i suoi fantastici spazi sonori.

Cosa succede nella vita di un ragazzo che decide di fare l'artista? Ce lo racconterà l'attore, comico e giocoliere Nicola Virdis nel suo divertente monologo “La mia vita è uno spettacolo (comico)”, che porterà in scena domenica 27, alle 19.30, a Lo Teatrí di Ignazio Chessa.

Il pubblico assisterà ad una commedia profondamente umana e sinceramente comica, vissuta attraverso gli occhi di un ragazzo “smilzo”, che racconta l'emigrazione di un giovane e la sua filosofia che contagia: sorride alla vita per far sorridere. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere a Claudia Soggiu per la segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)