Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportMotociclismo › Motocross: spettacolo nella Mx Fertilia
Red 23 maggio 2018
Motocross: spettacolo nella Mx Fertilia
Si è svolta domenica la quinta prova del Campionato sardo di motocross Asi, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantaquattro piloti, distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato inaugurato per l´occasione


ALGHERO - Si è svolta domenica la quinta prova del Campionato sardo di motocross Asi, sulla pista “Mx Fertilia”, organizzato dal motoclub Portoferro. Ai cancelletti di partenza ottantaquattro piloti, distribuiti nelle varie categorie che, agguerriti più che mai, si sono dati battaglia nel bellissimo tracciato inaugurato per l'occasione.

Le categorie 65cc ed Expert Mx 1 vanno ai piloti di casa Cristian Salvatore e Marco Barria. Le altre categorie se le aggiudicano Manolo Pinna Manolo (Mtc Serrenti) per la categoria 85cc, Kevin Pinna (Mtc Serrenti) per la categoria 125cc under (sotto i quarant'anni), Mariano Pinna (Mtc Baccalamanza) per la categoria 125 over (sopra i quarant'anni).

Ed ancora, Nicolò Satta (Mtc No whip) per la categoria Esordienti, Matteo Saglimbene (Mtc No whip) per la categoria Sport e Kevin Pinna (Mtc Serrenti) per la categoria Expert Mx2. Gli organizzatori, capitanati dal determinato presidente Claudio Chessa, hanno organizzato l’evento con un'attenzione particolare ai dettagli, dando così il massimo risalto allo spettacolo sportivo ed alla festa per l’inaugurazione dell’impianto sportivo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)