Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Basket: Dinamo all´assalto di Pesaro
Red 9 maggio 2018
Basket: Dinamo all´assalto di Pesaro
Ieri pomeriggio, il coach del Banco di Sardegna Zare Markovski ha incontrato la stampa nella Club house di Via Nenni, a Sassari, in vista del prossimo impegno della squadra. Questa sera, sarà alzata la palla a due dell’ultima sfida di campionato contro la Vl


SASSARI - Ieri pomeriggio (martedì), il coach del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Zare Markovski ha incontrato la stampa nella Club house di Via Nenni, in vista del prossimo impegno della squadra. Questa sera, alle 20.30, sarà alzata la palla a due dell’ultima sfida di campionato contro la Vl Pesaro.

«Dopo appena tre giorni dalla sfida con Trento, archiviata quella che abbiamo definito una “partita spartitraffico”, abbiamo iniziato a pensare a Pesaro. Quella di domani è l’ultima partita della regular season e vogliamo una vittoria, aspettando poi qualche buona notizia dagli altri campi. Noi dovremo dare il nostro meglio contro una squadra che recentemente ha vinto contro i campioni d’Italia in carica della Reyer Venezia e l’Olimpia Milano. Questa sfida è fondamentale per i nostri avversari che inseguono la salvezza, quindi noi dovremo farci trovare pronti e determinati a combattere fino alla fine».

Il possibile ingresso ai play-off non dipenderà solo da voi.
«Ovviamente non possiamo controllare o prevedere ciò che non dipende da noi, quindi credo che non sia utile pensare troppo ai risultati degli altri campi. Dobbiamo concentrarci sulla nostra partita: partirà tutto dalla nostra prestazione».

Che avversario è Pesaro?
«È una squadra che concentra il suo talento offensivo in tre-quattro giocatori e che sfrutta la fisicità. Noi dovremo essere bravi a imporre il nostro talento, arginando quello delle loro pedine chiave e lavorando bene difensivamente per diminuire la loro fisicità. Ci sarà anche Bertone che ha recuperato dall’infortunio».

Che partita si aspetta domani?
«Si tratta dell’ultima partita di regular season in casa: ci giochiamo tutto davanti al nostro pubblico e credo che ognuno di noi abbia una motivazione extra per dare il massimo sul campo e cercare la vittoria».

Nella foto: coach Zare Markovski
Commenti
12:11
La squadra di coach Longano ha battuto 61-60 l’Atletico Cagliari. La sfida si ripeterà nei play-off al via subito dopo Pasqua


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)