Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaInquinamento › Incivili scatenati a Sella & Mosca | Foto
S.O. 6 maggio 2018
Incivili scatenati a Sella & Mosca | Foto
Mentre la città Alghero ha superato con fatica le gravissime criticità ereditate dalle passate gestioni della nettezza urbana, con evidenti miglioramenti sul decoro e la pulizia, rimane difficile combattere le residue (ma non poche) sacche d´inciviltà


ALGHERO - Incivili scatenati nell'agro della Riviera del Corallo. Nonostante la presenza degli ecocentri dislocati in città, non di rado è possibile imbattersi in vergognosi accumuli di rifiuti abbandonati impunemente nelle zone più nascoste del territorio. L'ultimo raid certificato dalle immagini di alcuni residenti infuriati risale alla mattinata di sabato.

E' il caso dello scempio di fronte al cancello “Tanca Farra” della tenute Sella & Mosca. «L'inciviltà non ha più confine» scrive il lettore che ha inviato la foto alla redazione di Alguer.it.

Mentre la città Alghero ha superato con fatica le gravissime criticità ereditate dalle passate gestioni della nettezza urbana, con evidenti miglioramenti sul decoro e la pulizia, rimane difficile combattere le residue (ma non poche) sacche d'ignoranza: controlli più serrati e severe sanzioni, unite ad un'educazione più attenta delle nuove generazioni, le uniche strade percorribili.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)