Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaViabilità › Palo pericolante all’incrocio Balai-via Ettore Sacchi
Mariangela Pala 5 maggio 2018
Palo pericolante all’incrocio Balai-via Ettore Sacchi
Ancora pericolante il palo della segnaletica stradale verticale collocato nell’incrocio tra via Balai e via Ettore Sacchi.


PORTO TORRES - Ancora pericolante il palo della segnaletica stradale verticale collocato nell’incrocio tra via Balai e via Ettore Sacchi. Nei giorni scorsi gli operai del Comune erano intervenuti per riposizionare il palo ormai piegato alla base.

Una sistemazione provvisoria con un blocco nel punto di appoggio effettuato attraverso dei cugni di legno che però non sono serviti a risolvere il problema. Il forte vento di questi giorni, infatti, ha nuovamente inclinato il palo ormai in bilico, una struttura che avrebbe bisogno di un intervento di riparazione definitivo, magari con un po' di cemento nel basamento per evitare il rischio che possa cadere su qualche passante in un una intersezione stradale già abbastanza problematica.

Uno dei punti più critici della rete viaria, spesso teatro di incidenti, pericoloso anche per i pedoni che attraversano la strada ormai priva delle strisce pedonali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)