Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportJudo › Judo: i Placidi sbancano Reggio Emilia
Red 1 maggio 2018
Judo: i Placidi sbancano Reggio Emilia
Per la terza volta consecutiva, Ilaria e Nicola salgono sul gradino più alto del podio della Terza fase del Gran Prix di kata Memorial Bisi, eseguendo il Kata “Kodokan goshin jitsu”


ALGHERO - Si è disputata a Reggio Emilia la Terza fase del Gran Prix di kata Memorial Bisi, circuito importante, che vede sempre più in crescita il mondo dei kata in Italia. Sono i numeri a portare dati oggettivi: sessantacinque le coppie provenienti da tutta Italia, che hanno gareggiato dividendosi nei cinque Kata.

Un segnale forte, che indica l'assiduo lavoro che ai vertici si sta svolgendo per ampliare una vena importante delle arti marziali. Dalla Sardegna, per la terza volta consecutiva, si aggiudicano il primo posto i judoka Ilaria e Nicola Placidi, del Judo Club Alghero, eseguendo il Kata “Kodokan goshin jitsu”. Unici atleti provenienti dalla Sardegna, hanno rappresentato al meglio la loro terra e dato onore alle orme dei loro maestri, Gavino e Monica Piredda.

Nella foto: Ilaria e Nicola Placidi sul gradino più alto del podio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)