Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresTurismoTurismo › Grimaldi: offerte viaggi per la Festha Manna
M.P. 23 aprile 2018
Grimaldi: offerte viaggi per la Festha Manna
In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Fhesta Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola


PORTO TORRES - Con Grimaldi Lines alla scoperta della Sardegna più vera, con la sua cultura secolare e i suoi antichi riti religiosi e popolari. Tra questi la ‘Festha Manna’ di Porto Torres, che celebra la Pentecoste e che quest’anno è in programma dal 19 al 21 maggio: non solo tradizionali processioni religiose con grande partecipazione popolare, ma anche un calendario di manifestazioni culturali, sportive e di puro intrattenimento.

In concomitanza con questa manifestazione, Grimaldi Lines conferma la centralità della destinazione Sardegna e lancia la promozione speciale Fhesta Manna, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola.
L’offerta è valida su tutti i collegamenti effettuati dalla Compagnia verso la destinazione Sardegna – Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia e Barcellona-Porto Torres –per prenotazioni effettuate dal 23 aprile con partenze tra il 16 e il 23 maggio 2018.

Lo sconto si applica al passaggio nave a ai supplementi per la sistemazione a bordo e per gli animali e i veicoli al seguito. È cumulabile con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni in corso e con lo sconto speciale Sardi Doc dedicato ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)