Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › «Nessuna sospensione idrica all´impianto del Carmine»
Red 22 aprile 2018
«Nessuna sospensione idrica all´impianto del Carmine»
Abbanoa chiede la pubblicazione della rettifica in relazione alla lettera di un genitore che il Quotidiano di Alghero aveva reso nota nei giorni scorsi


ALGHERO – Abbanoa chiede la pubblicazione della rettifica in relazione alla lettera di un genitore [LEGGI] che il Quotidiano di Alghero aveva reso nota nei giorni scorsi. Alguer.it la propone integralmente ai propri lettori.

«In merito all’articolo “Calcio e disservizi: un genitore chiama il Comune”, è del tutto destituito di fondamento l’accusa che “Abbanoa ha sospeso l’erogazione idrica negli spogliatoi”. Il Gestore, infatti, non ha effettuato alcuna sospensione del servizio nell’impianto sportivo de “Il Carmine”. Molto più banalmente, qualcuno all’interno della struttura ha chiuso una saracinesca interna all’impianto.

E’ quanto emerso chiaramente durante un sopralluogo: a seguito di una segnalazione, le squadre di Abbanoa sono immediatamente intervenute per verificare la presenza di un eventuale guasto: l’erogazione dalla rete idrica, però, era pienamente garantita. Il problema era nell’impianto interno».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)