Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: Cagliari a caccia di punti con l´Udinese
Red 13 aprile 2018
Serie A: Cagliari a caccia di punti con l´Udinese
Il match è in programma sabato pomeriggio, alla Sardegna Arena. I rossoblu vogliono conquistare punti per allontanarsi dalla zona pericolo. Dirigerà l'incontro il signor Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Tasso


CAGLIARI – Il sabato del calcio italiano si apre alla Sardegna Arena. Domani, sabato 14 aprile, alle 15, il Cagliari ospita l'Udinese nel match valido per il campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Tasso. Il quarto uomo sarà Baroni, mentre il Var sarà affidato a Fabbri e Valeriani.

Diego Lopez deve fare a meno dello squalificato Joao Pedro e degli infortunati Deiola, Dessena e Diego Farias, dovrebbe schierare Cragno tra i pali; difes a tre, con Castan tra Romagna e Pisacane; a centrocampo, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella e Lykogiannis; in attacco, Han e Pavoletti. In panchina, Rafael, Crosta, Miangue, Andreolli, Ceppitelli, Padoin, Caligara, Cossu, Sau, Ceter, Giannetti.

Massimo Oddo, infortunati Angella, Behrami e Pontisso, dovrebbe affidarsi a Bizzarri in porta; Stryger Larsen, Danilo e Samir in difesa; Widmer, Fofana, Balic, Jankto e Ali Adnan; De Paul in appoggio a Lasagna. In panchina, Scuffet, Borsellini, Nuytinck, Pezzella, Zampano, Hallfredsson, Ndreu, Barak, Ingelsson, Perica e Maxi Lopez.

Nella foto: Han rientra dopo l'infortunio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)