Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Detenzione di droga: 28enne in manette
Red 12 aprile 2018
Ieri mattina, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un sassarese, già noto alle Forze dell´ordine
Detenzione di droga: 28enne in manette


SASSARI - Ieri mattina (mercoledì), gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 28enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. Nel corso di un’attività mirata al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto al controllo del giovane, estendendo poi le verifiche anche alla sua abitazione.

In quest’ultima, all’interno della camera da letto, nascosti in una scatola di scarpe, sono stati trovati tre sacchetti contenenti sostanza vegetale che, ai successivi accertamenti, è risultata essere marijuana, del peso di circa 120grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e 25euro.

Dopo le formalità di rito, effettuate in Questura, il 28enne è stato accompagnato a casa sua. Nella mattinata, si è tenuta l’udienza nel Tribunale di Sassari, dove è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma del giovane.
Commenti
17/12/2018
Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Sassari, nei confronti dei presunti responsabili, in concorso tra loro, di alcuni gravi episodi, fra i quali l’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco rivolti verso un’abitazione in pieno centro storico, della detenzione illegale di armi da fuoco, di minacce, dell’incendio doloso di alcune autovetture e dello spaccio di sostanze stupefacenti, il tutto aggravato dal fatto di essersi avvalsi dell’ausilio di minorenni
© 2000-2018 Mediatica sas