Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Un direttivo ad Alghero: concorso
A.S. 11 aprile 2018
Il bando è riservato alle categorie protette, ai sensi dell´Art.1, comma 1, della legge 68/99, da assegnare al settore per l´Infanzia e per i Giovani. Domande di partecipazione entro le ore 12 del giorno 19 Maggio 2018
Un direttivo ad Alghero: concorso


ALGHERO - Pubblicato dal Comune di Alghero il bando pubblico di concorso per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo (Cat.D) a tempo pieno ed indeterminato, esclusivamente riservato alle categorie protette, ai sensi dell'Art.1, comma 1, della legge 68/99, da assegnare al settore per l'Infanzia e per i Giovani. Tra le mansioni previste, rientrano responsabilità del procedimento inerente la pubblica istruzione, lo sport, la cultura e funzioni assimilabili; responsabilità in ordine al coordinamento di personale ed in ordine alla redazione di bandi di appalto e al controllo dell’esecuzione dei servizi e delle forniture inerenti il settore.

Per essere ammessi al concorso occorre l'appartenenza alla categoria delle persone disabili (ai sensi dell’art. 1 della legge n.68/99) con l’iscrizione, alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione, negli appositi elenchi delle persone disabili ai sensi dell’articolo 8 della citata legge presso un qualsiasi Centro Provinciale per l’Impiego. La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al Comune di Alghero – Servizio Organizzazione e Coordinamento, Piazza Porta Terra, 9, 07041 Alghero (SS) e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12 del giorno 19 Maggio 2018.

Il concorso consisterà in due prove scritte ed una prova orale: la prima prova scritta potrà consistere, a scelta della Commissione, nello svolgimento di un elaborato, nella risposta sintetica a quesiti o in test a risposta multipla. La seconda prova scritta: prova teorico pratica, consistente, eventualmente, anche in quesiti a risposta sintetica. Successivamente i candidati che avranno superato le prove scritte saranno sottoposti ad una prova orale. Tutti le informazioni inerenti il bando di concorso, i documenti e la modulistica sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente.
Commenti
18/4/2018
una grande azienda come Eni, in questo momento, può rendersi protagonista per il riscatto del territorio, se non con le misure compensative, finanziando progetti per il rilancio turistico, culturale, ambientale e sociale
© 2000-2018 Mediatica sas