Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Trofeo Zentile: Amatori Alghero alle finali
Red 6 aprile 2018
Trofeo Zentile: Amatori Alghero alle finali
La compagine algherese ha chiuso al quarto posto, qualificandosi per la fase finale del torneo amatoriale di calcio riservato ad atleti Over 45. Sabato 7 aprile, alle 16.30, sul sintetico dell'Agostino Cataldi di Santa Maria La Palma, è in programma la sfida, valida per i quarti di finale


ALGHERO - Si è conclusa la fase eliminatoria del “Zentile”, partecipato torneo amatoriale di calcio riservato ad atleti Over 45. L'Amatori Alghero si è ben distinta, classificandosi al quarto posto ed accedendo così con pieno diritto alla Fase finale, dove le partite saranno con risultato secco (turni ad una sola partita, con eventuali calci di rigore in caso di parità) per poter proseguire nel percorso che porterà alla finalissima.

Sabato 7 aprile, alle 16.30, sul sintetico dell'Agostino Cataldi di Santa Maria La Palma, è in programma la sfida, valida per i quarti di finale, che vedrà la compagine algherese opposta al Dopolavoro Ferroviario, che ha chiuso la prima fase classificandosi al settimo posto. L'Amatori Alghero vuole vincere, per andare a giocarsi le semifinali.

«Comunque vada, a tutti indistintamente un elogio per come si è affrontato con spirito di abnegazione il torneo, rinunciando anche agli affetti familiari e alle proprie attività personali. Il mister Simula ha ben condotto la squadra e insieme a tutta la dirigenza si è arrivati a questo risultato. Un grazie a tutti agli sponsor», è il commento della dirigenza algherese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)