Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Miramare: buona musica nel week-end
Red 5 aprile 2018
Venerdì, per il Friday tribute night targato Miramare gastro & music pub, omaggio a Fabrizio De André con i Crêuza de mä. Sabato, Senza Base in concerto e dj Diva in consolle
Miramare: buona musica nel week-end


ALGHERO - Lasciato alle spalle il lungo week-end di Pasqua, il Miramare gastro & music pub riprende la propria programmazione musicale. Dopo aver apprezzato l'omaggio a Lucio Battisti, cantato tutta la sera con la Hollywood Band, ascoltato il duo Fabrizio Sanna & Bachisio Ulgheri, ed infine, il giorno di Pasquetta, ballato dal pomeriggio a notte con dj Arturo, il locale affacciato sulla passeggiata degli algheresi è pronto a continuare con il proprio calendario di eventi.

Venerdì 6 aprile, Friday tribute night, la rassegna musicale che porta ad Alghero l'esibizione dei più importanti tributi presenti sul territorio sardo propone un grande ritorno: il meraviglioso omaggio al grande Fabrizio De André da parte dei Crêuza de mä. Sul palco, quattro stimati musicisti sardi (Daniele Pistis, Gavino Fonnesu, Luca Manca ed Andrea Pinna) provenienti da esperienze molto diverse ed il loro tributo al grande Faber. Un viaggio in cui l'obiettivo è coinvolgere ed emozionare il pubblico con arrangiamenti originali e rispettosi dello spirito, libertario ed anarchico, dell'autore reinterpretato in chiave rock e secondo lo stile progressive della Pfm.

Sabato 5, il concerto dei Senza Base, la più longeva band del nord Sardegna, nata nei primi Anni Novanta e che da più di un decennio si è stabilizzata con l'attuale line-up composta da Leonardo Soliveras, Puccio Pulino, Graziano Madrau e Tonio Pulino. Progetto musicale capace di unire varie generazioni sotto il grande tetto del pop-rock italiano ed internazionale, senza dimenticare le sonorità latin. Proprio questo genere farà da padrone nel dj set finale, sul palco Maria Caria (in arte Dj Diva), selecter algherese che da anni fa ballare in numerosi club di tutta la Sardegna. Come sempre, gli eventi del Miramare gastro & music pub sono ad ingresso libero.

Nella foto: i Senza Base
Commenti
24/5/2018
L´Associazione culturale Good Vibrations, in collaborazione con Il Baretto di Porto Ferro, presenta il programma della seconda edizione della manifestazione, in programma da sabato 30 giugno a sabato 15 settembre
© 2000-2018 Mediatica sas