Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaDisabili › Commissione Disabilità: candidature a Sassari
Red 22 marzo 2018
Commissione Disabilità: candidature a Sassari
Il Comune di Sassari ha pubblicato un avviso per presentare domande e candidarsi come componente della Commissione comunale sulle Disabilità. Per dieci giorni, potranno candidarsi le associazioni che siano legalmente riconosciute


SASSARI - Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari è stato pubblico per le candidature a componente della Commissione comunale sulle Disabilità. Possono presentare domanda rappresentanti delle associazioni di persone con disabilità o di loro familiari e che si occupano delle diverse tipologie di handicap: fisiche, psichiche e sensoriali.

Per dieci giorni, potranno candidarsi le associazioni che siano legalmente riconosciute da almeno un anno o legalmente costituite da almeno tre anni, che non abbiano fini di lucro e siano operanti nel Comune o in ambito provinciale. L'iscrizione delle associazioni in albi o elenchi regionali o comunali sarà titolo preferenziale per la nomina.

Le domande, indirizzate al sindaco Nicola Sanna, dovranno pervenire al Ufficio Protocollo del Comune e dovranno essere corredate da un curriculum dal quale risultino le attività svolte dall'associazione e dal candidato da essa proposto, le attività di collaborazione con enti e realtà del territorio e l'eventuale iscrizione ad albi o elenchi regionali o comunali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)