Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaSanità › Poliambulatorio: oculista irreperibile, visite annullate
M.P. 17 marzo 2018
Poliambulatorio: oculista irreperibile, visite annullate
Disagi e lunghe attese al Poliambulatorio Andriolu per chi si è presentato nella sala d´aspetto della struttura medica in attesa di una visita oculistica


PORTO TORRES - Disagi e lunghe attese al Poliambulatorio Andriolu per chi si è presentato nella sala d'aspetto della struttura medica in attesa di una visita oculistica. «Medico irreperibile» è la risposta che molti utenti si sono sentiti rispondere dal personale sanitario presente. Il medico oculista Alberto Grunberger questa mattina non ha risposto all’appello e le visite programmate da molti mesi per alcuni pazienti sono state annullate.

Stress e disagi per chi dalle 8 attendeva con ansia il proprio turno per una visita prenotata da molto tempo, con tanto di ticket pagato senza neppure ricevere una risposta del perché dell’assenza del medico e quando potrà essere recuperata. «Le faremo sapere», hanno detto alcuni infermieri della struttura sanitaria ormai priva di vari servizi essenziali.

Gli animi si sono accesi per il disappunto, tra l’inutile attesa e l’impossibilità di provvedere a visite e prescrizioni. Colti di sorpresa per non aver previsto l’assenza del medico oculista e disorientati per la mancanza di informazioni hanno manifestato le loro lamentele. Oramai presso il Poliambulatorio la situazione sembra essere degenerata dai continui disservizi, dalle lunghe file e dalla carenza di servizi fondamentali per una città di oltre 20mila abitanti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)