Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLingue › Rosario in algherese per la Setmana Santa
Red 16 marzo 2018
Rosario in algherese per la Setmana Santa
L’Òmnium cultural de l’Alguer ha pubblicato “Lo Rosari del Divendres Sant”, il Santo Rosario in algherese per i riti della Setmana Santa ed in particolare per la processione del Divendres Sant e per la cerimonia del Desclavament


ALGHERO - Il messaggio di riportare in primo piano il vero significato religioso e tradizionale nei riti della Settimana Santa, è stato accolto con grande favore da numerosi fedeli e rappresentanti di diverse entità sociali e culturali. In considerazione di ciò, l’Òmnium cultural de l’Alguer ha pubblicato “Lo Rosari del Divendres Sant”, il Santo Rosario in algherese per i riti della Setmana Santa ed in particolare per la processione del Divendres Sant e per la cerimonia del Desclavament, adattando quello già adottato in passato dalla Confraternita della Misericordia.

Il libretto è stato stampato per i fedeli e per le associazioni che partecipano alle Processioni della Setmana Santa. Pertanto, coloro che volessero una copia del Santo Rosario in algherese, lo possono ritirare (gratuitamente) nella sede dell’Òmnium cultural de l’Alguer, in Via Sant’Agostino 18/A, il lunedì ed il mercoledì, dalle 18 alle 20.

L’Òmnium Cultural de l’Alguer offre la propria disponibilità a collaborare con chi ne avesse bisogno per aiutare ad imparare a leggere il Santo Rosario in algherese.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)