Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaTasse › Adiconsum: class action contro Abbanoa
Red 13 marzo 2018
Negli uffici della Confartigianato di Alghero, in Via Vittorio Emanuele 113, da mercoledì sarà possibile sottoscrivere i moduli di adesione alla class action ammessa dal Tribunale di Cagliari ed avente per oggetto “i conguagli partite pregresse 2005-2011”
Adiconsum: class action contro Abbanoa


ALGHERO – Da mercoledì 14 marzo, negli uffici della Confartigianato di Alghero, in Via Vittorio Emanuele 113, gli utenti del Servizio idrico potranno sottoscrivere i moduli di adesione alla “class action” ammessa dal Tribunale di Cagliari nei confronti di Abbanoa ed avente per oggetto “i conguagli partite pregresse 2005-2011”. Ad annunciarlo è l'Adiconsum Sardegna, che spiega come alla class action possono partecipare non solo coloro che hanno pagato il conguaglio, ma anche coloro che non hanno pagato.

Gli uffici della Confartigianato saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Gli interessati dovranno consegnare agli operatori Adiconsum incaricati copia di un documento di identità in corso di validità, copia della fattura Abbanoa relativa ai conguagli e copia delle ricevute di pagamento della fattura. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno visitare il sito internet o la pagina Facebook dell'Adiconsum Sardegna o telefonare al numero 391/4950759.
Commenti
19/10/2018 video
Si tratta di una scelta politica ponderata e lungimirante, che ha avuto il pregio di garantire tutti i lavoratori e le casse pubbliche: Lo sottolinea l´assessore alle Politiche della Programmazione Economica del Comune di Alghero, Gavino Tanchis, che esprime viva soddisfazione
18/10/2018
Tra le novità la gestione degli impianti pubblicitari comunali, così da garantire maggiori opportunità e rinnovati spazi da dedicare alle aziende private. Nuovo contratto di servizio quinquennale: garantiti i livelli occupazionali. Soddisfazione per l'assessore Gavino Tanchis
© 2000-2018 Mediatica sas