Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › Il Ccn Pietraia è realtà
Red 1 marzo 2018
Il Ccn Pietraia è realtà
Gli incontri portati avanti in queste settimane nel quartiere de La Pietraia hanno dato i frutti sperati. Nella riunione tenutasi ieri, è stato approvato lo statuto ed è stato eletto presidente Giulio Giachin


ALGHERO - Gli incontri portati avanti in queste settimane nel quartiere de La Pietraia hanno dato i frutti sperati. Il Centro commerciale naturale “La Pietraia” è realtà. Durante l’assemblea riunitasi ieri (mercoledì), è stato approvato lo statuto che sancisce gli obiettivi del neocostituito Ccn, che ai primi due punti recita: rappresentare, tutelare, valorizzare e incentivare le imprese associate; valorizzare, riqualificare e promuovere il commercio e le altre attività imprenditoriali nell’area dove le imprese associate risiedono e svolgono la loro attività, in armonia con il contesto culturale, sociale e architettonico, con particolare riferimento al rilancio economico-sociale del quartiere.

Il Ccn ha confermato il nome indicato nelle settimane precedenti, sottolineando il quartiere di appartenenza. L’assemblea ha poi eletto all’unanimità il suo presidente: è Giulio Giachin, titolare dell’attività La Vineria, in Via Don Minzoni 111, temporanea sede legale del Ccn. A supportare Giachin nel suo nuovo incarico ci saranno i cinque membri del direttivo: Anna Maria Meloni, Daniele Cossu, Daniele Testoni, Ramona Piga e Sebastiano China. Il gruppo di lavoro, entusiasta di mettersi subito all’opera, si riunirà nei giorni seguenti per approvare e verbalizzare l’ingresso dei soci che vogliono collaborare al rilancio del quartiere.

«Ci stiamo mettendo all’opera per riqualificare La Pietraia – spiega in prima battuta il neoeletto Giachin – da parte di tutti gli operatori commerciali c’è una forte volontà di far rivivere e valorizzare il quartiere più popoloso della città e questo entusiasmo lo vogliamo trasferire anche a tutti i residenti». Per informazioni ed iscrizioni al Ccn La Pietraia è possibile inviare una e-mail all’indirizzo web ccnlapietraia@gmail.com, oppure recarsi direttamente nella sede legale del Centro, in Via Don Minzoni 111.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)