Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Asfalti ad Alghero: 660mila euro nel 2018
Red 9 febbraio 2018
Asfalti ad Alghero: 660mila euro nel 2018
Con l´approvazione del nuovo contratto triennale con l´Alghero in House, prende operatività la programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla viabilità urbana ed extra-urbana, che prevedono la posa di bitume a caldo in tutte le strade ed in tutti i quartieri cittadini, per la copertura dei punti più deteriorati


ALGHERO - Con l'approvazione del nuovo contratto triennale con l'Alghero in House, prende operatività la programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla viabilità urbana ed extra-urbana, che prevedono la posa di bitume a caldo in tutte le strade ed in tutti i quartieri cittadini, per la copertura dei punti più deteriorati (buche). Parallelamente, già programmati interventi di riasfalto con un investimento durante il corso del 2018 di 660mila euro.

Le prime vie interessate da marzo ed aprile saranno Via Perpignan, Viale Primo Maggio, Via Sassari, Via Canepa, Via Garibaldi ed il completamento di Viale Europa. In questi giorni, operai a lavoro su Via Sassari, Via De Gasperi e Vittorio Emanuele, per poi spostarsi lunedì 12 febbraio e martedì 13, tempo permettendo, nelle vie Galilei, Castelsardo, delle Baleari, Don Minzoni e Viale Europa.

Tutte le opere di riqualificazione delle strade in programma per i prossimi mesi si aggiungono agli interventi realizzati nel 2017 che hanno avviato un importante piano di ammodernamento che ha interessato tutti i quartieri cittadini. E' in questo ambito che prosegue nel mese di marzo anche il Progetto-Alghero siglato con Abbanoa, che prevede la riqualificazione delle reti idriche e fognarie in molte zone della città. Tra gli altri, previsti interventi nelle vie Spano, Mazzini, Satta, Giovanni XXIII e Cagliari: in questo caso, le sostituzioni delle condotte anticipano la riasfaltatura dei tratti interessati dai lavori.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)