Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaTasse › Agevolazioni attività imprenditoriali a Sassari
Red 28 gennaio 2018
Agevolazioni attività imprenditoriali a Sassari
Bando in scadenza: le nuove attività nel centro storico turritano hanno tempo fino a mercoledì 31 gennaio per richiedere le agevolazioni previste dal regolamento comunale


SASSARI - Scadrà mercoledì 31 gennaio il bando per accedere al contributo per la promozione ed incentivazione alle attività imprenditoriali nel centro storico di Sassari. Si tratta di agevolazioni previste dal regolamento comunale con cui l'Amministrazione favorisce la costituzione e l'insediamento di nuove attività produttive nel centro storico, sostenendone così il rilancio.

Inoltre. il documento disciplina la concessione di contributi alle imprese già operanti o di nuova costituzione che beneficiano dei finanziamenti Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale nel territorio del Comune di Sassari. Le domande per usufruire delle agevolazioni sui tributi comunali Imu, Tasi, Tares/Tari, Tosap e l'imposta sulla pubblicità devono essere presentate al Settore Tributi ed entrate.

Il sostegno consiste nell'erogazione di contributi per i primi tre anni dall'inizio dell'attività e relativi agli immobili direttamente ed interamente utilizzati dalla nuova impresa. La quantificazione è rapportata alla sommatoria dei tributi comunali dovuti integralmente e regolarmente pagati fino all'importo massimo di 3mila euro. Tutte le informazioni, i moduli ed il regolamento integrale sono consultabili nel sito internet istituzionale del Comune.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)