Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Marijuana: 20enne algherese in manette
Red 16 gennaio 2018
Marijuana: 20enne algherese in manette
Prosegue l´attività antidroga della locale Compagnia dei Carabinieri pianificata in concomitanza con l´inizio dell´anno scolastico. Segnalati al prefetto di Sassari due assuntori ittiresi


ALGHERO - Prosegue l’attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Alghero pianificata in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, nell’ambito della campagna di incremento dei servizi di prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del corallo e nei Comuni limitrofi. Specifici servizi sono stati effettuati per consumare il consumo di stupefacenti nelle centro cittadino, nelle vie limitrofe ed in prossimità di scuole.

Un 20enne algherese, controllato vicino al giardino comunale e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare dai militari della locale Stazione, è stato trovato in possesso di 72grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento ed il successivo smercio al dettaglio. Questa mattina (martedì), l’Autorità giudiziaria in sede di giudizio per direttissima, concordando con l’operato dei Carabinieri, ha convalidando l’arresto del 20enne, disponendo l’obbligo di dimora nel Comune di Alghero con permanenza serale nella propria abitazione.

Analogo servizio svolto nei giorni scorsi nel Comune di Ittiri dalla locale Stazione Carabinieri, in collaborazione con quella di Romana, ha portato alla segnalazione alla Prefettura di due ragazzi ittiresi assuntori di marijuana per scopo personale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)