Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Furto e ricettazione: doppia denuncia a Sassari
Red 16 gennaio 2018
Furto e ricettazione: doppia denuncia a Sassari
Gli agenti della locale Sezione Volanti della Polizia di Stato hanno denunciato un 44enne per ricettazione ed un 64enne per furto in un centro commerciale


SASSARI – Ieri pomeriggio (lunedì), gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato un 44enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per ricettazione. Su segnalazione, i poliziotti sono intervenuti nel quartiere di Santa Maria di Pisa, poiché era stato notato un uomo alla guida di un'autovettura con il lunotto posteriore infranto, al cui interno si poteva intravedere un grosso oggetto.

Una volta intercettata l'auto, gli agenti, senza farsi notare hanno seguito l’uomo, che dopo essere sceso dal mezzo si è diretto verso il citofono di una vicina abitazione. I poliziotti hanno quindi identificato l’uomo e, dopo averlo perquisito, hanno riscontrato che nell’autovettura era presente un compressore posizionato nel baule posteriore, il cui lunotto risultava infranto, verosimilmente nel tentativo di richiuderlo nonostante il grande ingombro. Il fermato non è riuscito a fornire agli agenti operanti una valida giustificazione circa il possesso dell’oggetto descritto, per cui dopo essere stato condotto negli uffici della Questura è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Sempre ieri, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in una nota attività commerciale cittadina, su richiesta del personale addetto alla sicurezza, che poco prima, aveva fermato un uomo con della merce non pagata. Sul posto, i poliziotti hanno constatato che un 64enne aveva sottratto, senza danneggiarli, svariati oggetti di ferramenta. A seguito dell’intervento dell’equipaggio della Sezione Volanti, l’uomo è stato identificato e quindi segnalato all’Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)