Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaMotociclismo › Vespa Club Porto Torres: oltre 40 moto in mostra
M.P. 15 gennaio 2018
Vespa Club Porto Torres: oltre 40 moto in mostra
ltre quaranta moto per la presentazione ufficiale dell’associazione Vespa Club Porto Torres che domenica mattina ha aperto per l’occasione ha aperto il tesseramento anche a nuovi soci


PORTO TORRES - Tutti in fila per far mostra di sé sul Lungomare Balai di fronte al Tropical bar. Oltre quaranta moto per la presentazione ufficiale dell’associazione Vespa Club Porto Torres che domenica mattina ha aperto per l’occasione ha aperto il tesseramento anche a nuovi soci.

Presenti tutti gli iscritti e naturalmente appassionati e curiosi da tutta l'isola per assistere al raduno delle colorate e tipiche moto Vespa, modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio. Prodotti di disegno industriale più famosi al mondo e più volte utilizzato come simbolo del design italiano. Domenica la festa si è conclusa con degli omaggi e l’aperitivo di benvenuto.

L'associazione Vespa Club Porto Torres nasce allo scopo di unire una grande passione per lo storico marchio e promuovere attività ricreative, mettendo insieme tutti gli appassionati della mitica Vespa. L'attuale direttivo è formato da Daniela Giannichedda ( Presidente del club turritano ), Gabriele Arrigo, Enrico Pace, Manlio Molinari, Antonio Giannichedda, Italo Giannichedda, Fabrizio Rocca, Antonello Iacomino, Antonio Cau, Vincenzo Orlando, Pier Luigi Puledda e Nello Arrigo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)